Avviso di manifestazione di interesse per la formazione di liste di accreditamento, di durata biennale, distinte per branca specialistica e sede territoriale, di medici specialisti ambulatoriali disponibili all’assegnazione dei
turni vacanti a tempo indeterminato di ortopedia, otorinolaringoiatria e oculistica.

 Si fa seguito alle precedenti comunicazioni della scrivente (nota n. prot. 11276 del 12/12/2023 e-mail dd 04/04/2024), per informare che, ai fini delle esigenze evidenziate riconducibili alla funzione istituzionale della Direzione Territoriale di Udine-Pordenone, questa Direzione regionale ha pubblicato sul sito istituzionale un avviso per la formazione di una lista di accreditamento regionale, distinta per branca specialistica e sede territoriale, di medici specialisti ambulatoriali disponibili all’assegnazione dei turni attualmente vacanti a tempo indeterminato, di seguito indicati.


Ortopedia
Turno di 12 ore sede di Udine
Turno di 18 ore sede di Pordenone
ORL
Turno di 6 ore sede di Udine
Turno di 6 ore sede di PordenoneOculistica
Turno di 5 ore sede di Udine

È stato individuato il giorno 8 luglio 2024, quale termine perentorio per la presentazione di eventuali candidature esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Conformemente a quanto previsto nell’avviso pubblicato, una volta che la Direzione scrivente abbia individuato l’avente diritto all’assegnazione degli incarichi in parola, secondo i criteri esplicitati nello stesso, codesta Direzione provvederà al conferimento dei medesimi a copertura dei turni vacanti indicati in oggetto. 

Il testo dell’avviso è disponibile al seguente link:
https://www.inail.it/portale/it/amministrazione-trasparente/consulenti-ecollaboratori/selezioni-comparative/dettaglio.selezioni-comparative.2024.06.sel-compincarichi-temp-indet-friuli-oto-orto-ocu-2024.html
Per agevolare il buon esito della procedura di selezione avviata e la più ampia partecipazione possibile ai professionisti interessati, si raccomanda di dare massima diffusione locale alla notizia dell’avvenuta pubblicazione dell’avviso in parola.