Si comunica che per poter procedere con la prima iscrizione all'Albo entro il mese di luglio, è necessario presentare la domanda di iscrizione online entro e non oltre il 16 luglio p.v..

Requisiti obbligatori per prima iscrizione:

RESIDENZA E/O DOMICILIO (verificabile) in provincia di Udine

possesso della PEC

Non possono essere accettate le domande prive dei requisiti di cui sopra.

Una volta conclusa la procedura di pagamento con PagoPA, attendere qualche minuto prima di terminare il processo. I sistemi di interscambio si devono allineare.

Verrà comunicata la data della riunione del Consiglio solamente una volta che la stessa è stata fissata.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ONLINE

Notizie per gli iscritti

Clicca per accedere all'articolo Parere in merito all’apertura in forma autonoma di uno studio di igiene dentale

In ordine alla fattispecie indicata in oggetto si rileva che l’art. 1 del D.M. 137/99 recante “Regolamento recante norme per l'individuazione della figura e relativo profilo professionale dell'igienista dentale” al comma 1 prevede che: “È individuata la figura professionale dell'igienista dentale con il seguente profilo: l'igienista dentale è l'operatore sanitario che, in possesso del diploma universitario abilitante, svolge compiti relativi alla prevenzione delle affezioni orodentali su indicazione degli odontoiatri e dei medici chirurghi legittimati all'esercizio della odontoiatria”.

Clicca per accedere all'articolo CORTE DI CASSAZIONE SEZ. II ORD. 16.04.2024 N.10186 - INFORMAZIONE SANITARIA

La Commissione Centrale per gli esercenti le professioni Sanitarie, con decisione del 16.5.2019, ha respinto il ricorso di un medico avverso la delibera dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Piacenza, con la quale era stata irrogata la sanzione disciplinare della sospensione dall'esercizio della professione per tre mesi.

Clicca per accedere all'articolo Prossimo evento ECM - Save the date

“TUMORI FEMMINILI E L’HPV: E’ CAMBIATO QUALCOSA NEL NUOVO MILLENNIO?”

Venerdì 20 settembre 2024 (dalle 15.00 alle 18.00)

Sala Convegni Ordine dei Medici Via Diaz 30

lun
mer