CONCORSO PUBBLICO N. 33460 DEL 3.3.2025, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 5 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA D'EMERGENZA URGENZA (scadenza presentazione delle domande 31 marzo 2025)

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, pena l’esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva per il periodo di apertura del bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o
integrazioni.

pdf BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 5 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA D’EMERGENZA E URGENZA. (253 KB)