Opportunità di lavoro

si informa che  sono stati pubblicati sul sito internet aziendale https://asufc.sanita.fvg.it/it/concorsi/ i seguenti Bandi di Concorso pubblico:

Si invitano i medici destinatari della presente a prendere visione dell'allegata nota prot. n. 25107 del 15.02.2024 e qualora interessati all'eventuale conferimento dell'incarico provvisorio di medico di assistenza primaria a ciclo di scelta (MMG) di cui in oggetto, si chiede di comunicare la propria DISPONIBILITA' entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 20 febbraio 2024 inviando il MODELLO di disponibilità, compilato in ogni sua parte (con allegata carta d'identità in corso di validità), esclusivamente tramite PEC  al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di favorire la massima partecipazione si comunica che, ai sensi dell’art. 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale, è stato pubblicato l’avviso per la predisposizione della graduatoria in oggetto.
L’avviso, unitamente al modello di domanda, è reperibile sul sito aziendale al seguente link:

Al fine di favorire la massima partecipazione si comunica che, ai sensi dell’art. 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la pediatria di libera scelta, è stato pubblicato l’avviso per la predisposizione della graduatoria in oggetto.
L’avviso, unitamente al modello di domanda, è reperibile sul sito aziendale al seguente link:

Al fine di garantire la continuità dell’assistenza, questa Azienda necessita di conferire un incarico provvisorio quale pediatra di libera scelta nel Distretto sociosanitario della Riviera Bassa Friulana, Ambito territoriale comprendente i comuni di Muzzana del Turgnano, Carlino, Gonars, Marano Lagunare, Pocenia, Porpetto, San Giorgio di Nogaro, Torviscosa con decorrenza dal 01.03.2024.

L'azienda AULSS n. 1 Dolomiti, cerca medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori nell'ambito dell'Assistenza Primaria.

Gli incarichi disponibili sono i seguenti: