I medici interessati dovranno far pervenire la loro disponibilità entro il 25 luglio 2025 inviando una mail all'indirizzo
Ulteriori informazioni andranno richieste agli Uffici preposti 0437516700-516751-516752
Opportunità di lavoro
I medici interessati dovranno far pervenire la loro disponibilità entro il 25 luglio 2025 inviando una mail all'indirizzo
Ulteriori informazioni andranno richieste agli Uffici preposti 0437516700-516751-516752
Al fine di favorire la massima partecipazione si comunica che, ai sensi dell’art. 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale, è stato pubblicato l’avviso per la predisposizione della graduatoria in oggetto.
L’avviso e le istruzioni per la compilazione della domanda di iscrizione, che dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, sono reperibili sul sito aziendale al seguente link:
https://asugi.sanita.fvg.it/it/schede/menu_servizi/s_prof/mmg_pls_sca/art_19_2025_mmg.html
Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 12 agosto 2025.
Al fine di garantire la continuità assistenziale nelle more del conferimento di incarichi a tempo indeterminato, si rende necessario conferire a tempo determinato, ex art. 37 dell’ACN 4 aprile 2024, l’incarico di medico del ruolo unico di assistenza primaria, a ciclo di scelta e rapporto orario, per l’ambito territoriale e la decorrenza sotto indicati:
Prot. 12721 del 04.07.2025 concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico (disciplina: chirurgia generale) a tempo indeterminato da assegnare alla SOC Chirurgia Oncologica del Seno (scadenza 03.08.2025)
Si ricorda che lo stesso è pubblicato nella sezione concorsi e avvisi del sito web dell'Istituto https://www.cro.it/it/concorsi/
Vi informo che sono stati pubblicati sul sito Internet aziendale, alla pagina "Concorsi e Avvisi"(https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/), i seguenti bandi di concorso:
Vi informiamo che nel sito https://www.aulss4.veneto.it/amministrazionetrasparente/_05_bandi_di_concorso è pubblicato il seguente bando: