L’Associazione “La Nostra Famiglia”, C.F. e P.I. 00307430132, ricerca un medico preferibilmente specializzato in Neuropsichiatria Infantile, Medicina Fisica e Riabilitazione o Pediatria per i Presidi di Riabilitazione Intesiva Extra-ospedaliera (ex art. 26 L. 833/78) di Conegliano (TV) e di Pieve di Soligo (TV) a cui affidare il ruolo di Direttore-Responsabile Medico di Presidio.

Lo specialista dovrà possedere esperienza clinica nell’ambito della valutazione diagnostico-funzionale e presa in carico riabilitativa dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva. Il candidato potrà affiancare all’attività clinica lo svolgimento di attività di ricerca.

La figura ricercata avrà un incarico di responsabilità clinico-organizzativa nell’ambito di una unità di offerta che prevede erogazione di attività ambulatoriale, diurna e residenziale con gestione di risorse umane e tecnologiche. A tale figura riporteranno direttamente i livelli organizzativi intermedi e di coordinamento.

Assunzione con Contratto Collettivo Nazionale della Dirigenza Medica delle strutture sanitarie private associate all’ARIS, valorizzando adeguatamente la dimostrata pregressa esperienza.

Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre 2023 tramite raccomandata, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla segreteria Direzione Generale tel 0438-414328.