Al fine di garantire la continuità dell’assistenza, questa Azienda necessita di conferire un incarico provvisorio quale pediatra di libera scelta nel Distretto sociosanitario della Riviera Bassa Friulana, Ambito territoriale comprendente i comuni di Muzzana del Turgnano, Carlino, Gonars, Marano Lagunare, Pocenia, Porpetto, San Giorgio di Nogaro, Torviscosa con decorrenza dal 01.03.2024.

Si richiede pertanto alle SS.LL. di esprimere la propria disponibilità all’eventuale conferimento di tale incarico, disciplinato dall’art. 35 dell’ACN 28 aprile 2022, precisando che il comune di Muzzana del Turgnano mette a disposizione un proprio locale per lo studio professionale a costi agevolati.
La dichiarazione dovrà seguire il modello allegato, il quale, debitamente compilato, datato e firmato, con unita copia del documento d’identità in corso di validità, deve essere inviato esclusivamente mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 di domenica 11 febbraio 2024, a pena di decadenza.

pdf (89 KB)