Al fine di garantire la continuità assistenziale nelle more del conferimento di incarichi a tempo indeterminato, si rende necessario conferire alcuni incarichi a tempo determinato ex art. 37 dell’ACN 4 aprile 2024, in qualità di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per gli ambiti territoriali e la decorrenza sotto indicati:

▪ Distretto sociosanitario della Riviera Bassa Friulana
- Ambito territoriale dei Comuni di Palazzolo dello Stella, Muzzana del Turgnano, Precenicco;
- Ambito territoriale dei Comuni di Carlino, Porpetto, San Giorgio di Nogaro, Torviscosa, Marano Lagunare, due incarichi;


▪ Distretto sociosanitario dell’Agro Aquileiese - Ambito territoriale dei Comuni di Palmanova, Bagnaria Arsa, Chiopris Viscone, Trivignano Udinese;
- Ambito territoriale dei Comuni di Santa Maria La Longa, Bicinicco, Gonars;
- Ambito territoriale dei Comuni di Fiumicello, Aquileia, Villa Vicentina, Terzo d’Aquileia.


Tutti gli incarichi suesposti avranno effetto dall’1 gennaio 2025 per la durata massima un anno, fatta salva l’eventuale assegnazione di incarico a tempo indeterminato o temporaneo.

Si chiede pertanto di esprimere l’eventuale disponibilità all’attribuzione degli incarichi di cui trattasi, mediante l’invio del modello allegato, debitamente compilato, datato e firmato, unitamente a copia di documento d’identità in corso di validità, mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 di domenica 24 novembre 2024, a pena di decadenza.