Al fine di garantire la continuità assistenziale nelle more del conferimento di incarichi a tempo indeterminato, si rende necessario conferire un incarico a tempo determinato ex art. 37 dell’ACN 4 aprile 2024, in qualità di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’ambito territoriale e la decorrenza sotto indicati:

  • Distretto sociosanitario del Medio Friuli: 

Ambito territoriale dei Comuni di Basiliano, Bertiolo, Camino al Tagliamento, Castions di Strada, Codroipo, Lestizza, Mereto, Mortegliano, Sedegliano, Talmassons, Varmo con decorrenza 1 gennaio 2025;

Ambito territoriale dei Comuni di Basiliano, Bertiolo, Camino al Tagliamento, Castions di Strada, Codroipo, Lestizza, Mereto, Mortegliano, Sedegliano, Talmassons, Varmo con decorrenza 22 gennaio 2025;

Si chiede pertanto di esprimere l’eventuale disponibilità all’attribuzione dell’incarico di cui trattasi, mediante PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 del 17 dicembre 2024, a pena di decadenza.

 

 Distretto sociosanitario della Riviera Bassa Friulana


- Ambito territoriale dei Comuni di Latisana e Ronchis, con decorrenza dal 31.12.2024;


Si chiede pertanto di esprimere l’eventuale disponibilità all’attribuzione dell’incarico di cui trattasi, mediante PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 di domenica 8 dicembre 2024, a pena di decadenza.


▪ Distretto sociosanitario del Gemonese/Canal del Ferro-Val Canale Ambito territoriale dei Comuni di Gemona del Friuli, Artegna, Montenars, con decorrenza dall’1 gennaio 2025


L’incarico avrà effetto dalla decorrenza indicata, per la durata massima di un anno, fatta salva l’eventuale assegnazione di incarico a tempo indeterminato o temporaneo.
Si chiede pertanto di esprimere l’eventuale disponibilità all’attribuzione dell’incarico di cui trattasi,  mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 di lunedì 9 dicembre 2024, a pena di decadenza.