Si comunica che sul portale internet del Ministero della Salute unitamente allo schema di domanda, sarà pubblicato un avviso per il conferimento di complessivi n. 13 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, uno per ognuna delle seguenti località e zone limitrofe entro 20 Km del Friuli Venezia Giulia: San Giorgio di Nogaro (UD), Monfalcone (GO) e Palmanova (UD); del Veneto: Belluno, Padova, Conegliano (TV), Adria (RO), Rovigo e Rosolina (RO); e del Trentino Alto Adige: Trento, Bolzano, Brunico (BZ) e Rovereto(TN).

L’avviso sarà affisso il 12 dicembre p.v., presso la Direzione Marittima di Venezia (VE), presso la Capitaneria di Porto di Monfalcone (GO) oltre che presso la sede dell’ex Ufficio USMAF-SASN di Venezia e presso gli ambulatori territoriali di competenza del medesimo ex Ufficio USMAF SASN e resterà affisso negli appositi albi per almeno 15 giorni, così come previsto dall’art. 2, comma 1 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013.
I medici aspiranti all’incarico, entro il 31 dicembre 2024, a pena di esclusione, devono inoltrare dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata apposita domanda sottoscritta (utilizzando il modulo allegato all’Avviso pubblico, a pena di esclusione) al Ministero della Salute – ex Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1 ex DGPREV, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avente come oggetto:” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………..” specificare la località.