D.O.C. s.c.s.: oltre 35 anni di esperienza nella progettazione educativa, nella gestione alberghiera e nell’erogazione di percorsi e progetti a impatto sociale. Costituita nel 1988 con l'obiettivo di offrire esperienze significative per il tempo libero e di vacanza a bambini e ragazzi, nel corso degli anni D.O.C. ha diversificato la sua attività impegnandosi nella progettazione di servizi educativi e formativi, nella gestione di strutture ricettive alberghiere, nelle attività di housing sociale, accoglienza e residenzialità temporanea.


Per la stagione estiva 2025, Cooperativa D.O.C. ricerca personale medico da inserire nelle proprie strutture nell'ambito dei soggiorni-vacanza residenziali per minori.
Nell'accordo sono previsti:
-
150,00 euro lordi giornalieri;
-
ospitalità con vitto e alloggio presso la sede di lavoro;
-
rimborso delle spese sostenute per il raggiungimento della struttura assegnata.
Si richiede:
-
Laurea in Medicina e Chirurgia e iscrizione all’albo OMCeO;
-
assicurazione sanitaria in corso di validità;
-
possesso della partita IVA;
-
una disponibilità di almeno 15 gg a partire dalla metà di giugno 2025 (le date precise dei vari soggiorni-vacanza sono attualmente in fase di definizione, ma copriranno la seconda metà di giugno e l’intero mese di luglio, per un totale di 6 settimane).
PER SOTTOPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA, SARÀ SUFFICIENTE COMPILARE IL SEGUENTE FORM: https://cooperativadoc.jotform.com/243162651827862
Per ulteriori informazioni, l'Ufficio ToJob di D.O.C., che si occupa della selezione e della gestione del personale, risponde telefonicamente allo 0112167990 oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..